RACCOLTA PER L'ABRUZZO

31.01.2017 09:10

EMERGENZA ABRUZZO: La nostra Associazione Onlus Cani e Mici per Amici, ha indetto una raccolta di fondi, cibo per cani e gatti, traverse, coperte, cucce per l’emergenza ABRUZZO da destinare a volontari prive di mezzi, che non possono far altro che contare sulle loro uniche forze.

Noi le conosciamo bene queste persone speciali che raccolgono cani e gatti abbandonai e dimenticati, vittime dell’indifferenza più assoluta, creature che non fanno notizia perché sperdute tra le mont...agne e il vuoto della strada.

Non hanno canili, né strutture e gli animali che raccolgono li portano nelle loro case o in recinti di fortuna dove spesso devono battersi con gente senza cuore. Li salvano dai bordi della strada, denutriti, malati e impauriti per curarli e strapparli dall’atroce destino.

Dal 2009 la loro vita è cambiata e la realtà di quella zona sembra sia stata dimenticata per le persone e per gli animali.

Poi da agosto 2016, il nuovo terremoto che hanno avuto come epicentro proprio il luogo dove vivono.

Ora gennaio 2017, di nuovo scosse, ma soprattutto neve, stanno vivendo momenti drammatici.

In queste condizioni la loro attività è resa più che mai difficile se non impossibile. Come possono fare ad occuparsi di tutti gli animali da salvare? Possono contare solo sulle loro forze e sulla solidarietà di piccoli gruppi come il nostro già sempre in continua emergenza.

Anche se non possiamo fisicamente essere lì ad aiutarle vorremmo dare loro una mano con questa raccolta.

Per il dramma personale che stanno vivendo oltre che alle condizioni ni cui si trovano a dover agire, vorremmo infondere loro il coraggio che serve per affrontare la dolorosa realtà.

Le donazioni potranno essere effettuate sul conto intestato a Cani e Mici per Amici: IT84 K 05034 33271 000000000403 specificando la causale “ABRUZZO” entro il 28/02

Invece, la raccolta di materiale avverrà:
SABATO 4 FEBBRAIO (14.30-18.00)

presso la sede di Seregno (MB) sita in Piazza della Liberazione 17.

Per informazioni scrivere a caniemiciperamici@libero.it, contattarci sul gruppo facebook o chiamare il numero: 333 2816214 (lasciare sms o what's app se non rispondiamo

Speriamo di ricevere tante adesioni!

Renderemo noto pubblicamente quanto raccolto e a chi sono stati devoluti gli aiuti.

Il loro grido d’aiuto unito a quello degli animali morenti non può lasciare indifferenti, ma ci deve colpire nel profondo.

Grazie di cuore a chi non vorrà girarsi dall'altra parte.