Buffet di Natale per aiutare i pelosi DOMENCA 4 DICEMBRE 2016

10.11.2016 18:58

Cari amici,
poco più di un mese e arriverà il Natale, il periodo più atteso dell'anno per la magia e le emozioni che è in grado di scaturire.

Per noi è soprattutto un momento di bilanci, di riflessioni, dove ripercorriamo tutti i vissuti dell'anno che sta per terminare e cerchiamo di immaginarci come sarà il successivo che ci aspetta.


Se guardiamo a questo 2016, le emozioni sono state forti...

.. dall'angoscia e poi incredibile "rinascita" del nostro dolce Fortunato che ha potuto contare su una mamma a distanza speciale, al ritrovamento di Max, paffuto tigratone trovato investito e ora rimasto incontinente...

... dai tanti piccoli salvati da un destino atroce che hanno trovato casa come Maki, Scheva, Stella..., Grammy, Pulce e tantissimi altri, alla certezza nuova vita che attende il cagnolone David dopo 15 anni di solitudine..

...dal successo di tanti eventi come il concorso fotografico, alla creazione del nostro mercatino online...

E tantissimi altri che alcuni di voi conoscono bene.

Un percorso in salita che ha portato soprattutto alla crescita e maturità del nostro gruppo, sempre più attivo e concreto, fatto di persone dal cuore buono che dedicano tempo, energie e sentimento ai nostri piccoli amici pelosi.

E' per questi piccoli successi e per queste battaglie di "gattare evolute" che vogliamo trovarci con voi e festeggiare affinché di questi momenti ce ne siano tanti.

Vorremmo condividere con voi questi primi traguardi e festeggiare l'arrivo del Natale invitandovi al nostro

BUFFET DI NATALE che si terrà domenica 4 DICEMBRE h. 20.00

c/o il ristorante/pizzerai Stone Age a LISSONE (in prov. di Monza) in Via Bottego 80.

Il costo è di 18 euro a persona ed è necessario prenotarsi entro il 30/11 chiamando o scrivendo a: Alessia (333 2816214), Fabiana (333 6531780) o caniemiciperamici@libero.it


Ora vi congediamo con un bel ricordo.. 5 anni fa iniziavamo a trovarci in un locale di un amico a Macherio per mettere giù idee ed iniziare a sognare una nostra associazione, noi che di anni al volontariato in tante diverse forme, ne abbiamo spesi..eravamo carichi di speranze per creare una gruppo nuovo che fosse concreto prima di tutto, non solo un parlare di ideali...

Questi sogni ora sono diventati una forza sola, catalizzatrice di persone che hanno capito che l'unione fa la forza, ma che serve l'impegno di tutti e la perseveranza.

Dopo Macherio, Desio, Albiate, Besana, Carate, Seregno, GIussano.. noi facciamo del nostro meglio per salvare e migliorare la vita di chi è più indifeso, i deboli dei deboli: gli animali.

Un solo DIKTAT: abbiamo bisogno di voi, non lasciateci soli!

Fateci sentire la vostra vicinanza ed uniamoci in una bella festa in nome dei nostri amici a 4 zampe