Concorso Fotografico 2016

18.04.2016 15:30

E' con grande piacere che ti invito alla nostra prossima iniziativa certa che sarai felice di partecipare. Cani e Mici per Amici propone l'ormai famoso Concorso Fotografico giunto alla 4a edizione.

"UNO SCATTO AL TUO CANE, AL TUO GATTO"

Una bella occasione per permettere a tutti i cani e gatti di essere protagonisti e oggetto di stupende fotografie.L'appuntamento è per SABATO 28 e DOMENICA 29 MAGGIO  

Il concorso è realizzato con il patrocinio del Comune di Seregno (MB) e prevede la possibilità di partecipare con max 2 fotografie stampate in formato 20x30 avente come soggetto cane/i e/o gatto/i (senza umani) da consegnare a:

 

- Ufficio Sport/Tempo libero, 1° piano, via Umberto I., Seregno (nei giorni martedì 10/05, 17/05, 24/05 h. 8,30-12,30, giovedì 05/05, 12/05, 19/05  h. 8,30-18,30.)

 
- accordandosi direttamente con noi chiamando il num.339 8616769
 
Il costo dell'inscrizione è di 5 euro totali (3 euro per gli studenti fino alle scuole secondarie) e ci sono ricchi premi in palio, pertanto avanti fotografi dilettanti!!!
 
L'evento inoltre è molto ricco ed è una bella opportunità per tutte le famiglie di coinvolgere i loro bimbi in attività divertenti ed educative, perché il rispetto degli animali parte proprio dall'infanzia.
 
La mostra aprirà le porte sabato 28 maggio alle ore 15,00
 
Domenica 29 maggio, dalle 14,30, laboratorio teatrale per i più piccoli realizzato Teatrando Produzioni e animazione organizzata da Zorama.
 
Dog is Good, Asilo per cani, sarà presente con un banchetto informativo in tema di educazione cinofila.
 
Alle 16,00 ci sarà la premiazione dei vincitori da parte di una giuria qualificata e interverrà anche Gianluca Comazzi che ha ricoperto il ruolo  di Garante per la Tutela degli Animali del Comune di Milano.
 
Inoltre verranno distribuiti tanti omaggi offerti dal nostri sponsor.
 
In allegato la locandina con i dettagli e la lista dei premi.
 
Insomma l'evento è davvero entusiasmante, divertente e unisce grandi e piccini, bipedi e quadrupedi...
....vi aspettiamo numerosi!
 
Vi ricordiamo che i vostri cani sono i benvenuti!
 

Il ricavato dell'iniziativa sarà utilizzato per il sostentamento delle colonie feline (oltre 90 gatti mantenuti e curati) e per il progetto che abbiamo battezzato "Kamikaze" che si  propone di trovare casa a tanti cani del centro e sud Italia.