Ecco i Cani e i Gatti adottati grazie alla nostra associazione.

un grazie particolare a tutte le famiglie che hanno accolto un nuovo amico dall'enorme cuore a casa loro

 

 

 
Non solo cani e gatti, le avventure all'interno dell'associazione non finiscono mai e questa volta abbiamo avuto a che fare con una storia molto commovente con un finale a lieto fine.
HOLLY una papera dolcissima, trovata in condizioni disastrose, ala rotta, tutta acciaccata, sporca e con poche speranze di vita insieme al suo compagno Bolt. Dopo diversi tentativi e' stato possibile recuperarla e portarla da un veterinario, è stata curata ed è tornata piu in forma che mai.
Ora Holly e il suo fedele compagno Bolt  vivranno felici, protetti e finalmente in un ambiente idoneo alla loro natura. 
E' stato molto commovente vedere Holly e Bolt uscire dalla gabbia e ritrovarsi davanti a un laghetto con altre anatre che hanno dato a loro un simpatico e rumoroso benvenuto. Holly che mai nella sua vita aveva visto un laghetto si è immediatamente tuffata e rinfrescata, un emozione indimenticabile.
Quando abbiamo iniziato questa avventura nel mondo dei pennuti, eravamo impreparati e non sapevamo quanta tenerezza sono in grado di trasmetterci questi animali speciali e diversi dai cani e gatti di cui siamo soliti occuparci.
 
GRAZIE agli amici Tatiana e Gionathan ,persone sincere e vere, per aver portato la dolce Holly e il suo fedele compagno Bolt in un luogo sicuro.